Curionews

Tifoso acquista maglia United, ma c’è un bottone di un’altra squadra

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 25/08/2022

Pronti via e la sorpresa è servita. Un regalo gradito con un dettaglio super bizzarro. Il tifoso del Manchester United ha postato tutto su Tik Tok spiegando che vicino al colletto c’è un dettaglio di un’altra squadra. Strano ma vero: “Cosa sta succedendo qui, che diamine è questo?”

Sembra il classico scherzo di un amico o, ancora meglio, un bel pesce d’aprile fuori stagione. Possono accadere cose strane anche quando acquisti una maglia online o presso le store del club. A patto che l’autore della denuncia su Tik Tok abbia realmente acquistato una maglia originale. Ma dai video e dalle foto messe in rete sembrano non esserci dubbi. Così il tifoso dei Red Devils ha scartato il suo regalo e ha trovato una bella sorpresa. La descrizione del post non lascia spazio a tante interpretazioni. Compri una maglia del Manchester United e scopri un dettaglio di un altro club, tra l’altro rivale.

“Sto facendo dei controlli sulla mia costosissima maglia del Manchester United. Sembra tutto ok, tutto buono. Anche il colletto sembra buono. No aspetta, no (mostrando il bottone del colletto con la scritta Arsenal). Cosa sta succedendo qui, che diamine è questo?”

Manchester United e Arsenal hanno lo stesso sponsor tecnico: Adidas, appunto. Un errore partito direttamente dalla casa madre più che dallo United. Anche perché sarebbe ancora più assurdo trovare un bottone dell’Arsenal nello store dello United. Nonostante ciò è ripartito più forte che mai l’hashtag #Glazersout, in testa ai trend d’Oltremanica.

Una storia davvero bizzarra smorzata da chi fa fatica ancora a crederci all’autenticità dell’acquisto: “Questo è quello che ottieni quando compri un falso”. Commentano così in maniera seccata sui social. Lo sfortunato tifoso ha messo in evidenza i loghi e il bottone incriminato per dimostrare l’autenticità della maglia. Una chiamata ai vertici dello sponsor tecnico sarà certamente arrivata per capire la natura della notizia e da dove è partito l’ordine. In ogni caso, ci sarà sempre modo e tempo per riparare.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#manchester united

# arsenal

# maglia