Curionews

Diego Costa: “Entravo in doccia nudo per abbracciare Kanté e poi…”

di Redazione

Foto di Flick - Wikimedia Commons

Pubblicato il 05/06/2022

L’ex attaccante del Chelsea ha svelato un retroscena tutto da ridere quando militava con la maglia dei Blues. Ha raccontato il suo rapporto con Kanté, il centrocampista francese era spesso vittima dei suoi scherzi dentro e fuori dal campo: “Lui è un ragazzo davvero timido, non si toglie neanche….”

N’Golo Kanté e Diego Costa. Ex compagni di squadra e amici dentro e fuori dal campo al Chelsea. Il centrocampista francese sempre dominante all’interno del rettangolo di gioco, ha spesso mostrato una timidezza fuori dal comune con i compagni. Ha vinto praticamente tutto con il club, conquistando da assoluto protagonista il titolo mondiale con la nazionale nel 2018. Claudio Ranieri lo definì un moto perpetuo ai tempi di Leicester, disse che il 70% della terra era coperto dalle acque e il restante 30 da Kanté. L’allenatore italiano per estremizzare il concetto spiegò che era in grado di recuperare palla e di ritrovarlo in area di rigore per finalizzare l’azione. Insomma l’uomo ovunque che ha fatto le fortune di tutti gli allenatori che lo hanno allenato nel corso degli anni.

In queste ore Diego Costa, ex attaccante dei Blues, ha raccontato un episodio davvero curioso al canale Youtube a CanalPilhado. Un aneddoto di spogliatoio  tra lui e il centrocampista francese. Costa ha sempre avuto un caratterino molto particolare, celebre la sua lite con Antonio Conte che sancì poi il divorzio con il club londinese e l’allenatore salentino. Un giocatore poco incline ai compromessi e ad accettare le regole, ma da sempre dotato di un’ironia micidiale in grande di sconvolgere la quiete dello spogliatoio.

"Quando ero al Chelsea, cercavo sempre di abbracciare Kanté per fargli uno scherzo". Tra burle e scherzi, l’attaccante brasiliano ha raccontato la dinamica, tutto quello che succedeva alla fine degli allenamenti. "Entravo nudo nella doccia e dicevo 'Dai Kantè, abbracciami' e lui rispondeva 'No, no, Diego'. Lui è un ragazzo davvero timido, non si toglie neanche le mutande quando fa la doccia".

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#diego costa

# kanté