Curionews

Tyson Fury si scaglia contro lo United: “Dovrebbero ritirarsi”

di Redazione

Foto di Flick - Wikimedia Commons

Pubblicato il 08/05/2022

L’ex pugile su Instagram ha dato un giudizio riguardo la stagione dei Red Devils e un consiglio spassionato ai calciatori per il futuro prossimo. Critiche a pioggia anche da parte dei media per il tonfo pesantissimo dell’ultimo weekend. Poi la vicenda Ronaldo, immortalato mentre rideva dopo l’ennesimo gol incassato dai suoi

La sconfitta con il Brighton ha lasciato strascichi pesantissimi in casa United. Un 4 a 0 senza appello che ha messo con le spalle al muro la squadra di Ralf Rangnick. L’allenatore tedesco non ha cercato attenuanti e si è presentato davanti ai microfoni spiegando con estrema onesta il momento della sua squadra. “Sconfitta umiliante, ancora di più per il Manchester. E’ la mia seconda peggiore sconfitta in carriera. E’ il modo in cui abbiamo perso, questo è inaccettabile ed è difficile da accettare”.

I Red Devils sono stati bersagliati dai tabloid inglesi per via di un periodo nero che dura da fin troppo tempo. Tra l’altro è arrivato anche un altro verdetto: lo United è aritmeticamente tagliato fuori dalla lotta al quarto posto, l’ultimo piazzamento utile per qualificarsi in Champions. Pertanto, Erik Ten Hag, prossimo allenatore del Manchester, avrà il gravoso compito di dover ricostruire senza la massima competizione europea.

Non solo dalla stampa, gli attacchi sono arrivati anche dai social, all’indirizzo dei calciatori. E tra i più esagitati, c’è l’ex campione del mondo di boxe Tyson Fury. Insomma, non proprio l’uomo più tranquillo del mondo. “Sapete che vi dico? Lasciamo stare il ritiro del Gypsy King, parliamo del Manchester United. Non pensate che dovrebbero ritirarsi anche loro?”
L’ex pugile ha così spiegato dal suo account Instagram – come riportato dal Mirror – che i calciatori dello United dovrebbero fare proprio come lui: accomodarsi e smettere con il calcio.

Dopo l’ennesimo gol incassato, Cristiano Ronaldo si è lasciato sfuggire una risata isterica. Momento che è stato poi ripreso dalle telecamere, un'immagine che tra un tweet e l’altro ha fatto il giro del web. E chissà, potrebbe essere l’ultima stagione di CR7 con la maglia dello United. Anche questo, sarà un problema di Ten Hag, l’uomo che dovrà rifondare e plasmare da zero una squadra che sembra aver perso la sua reale identità.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#fury

# ronaldo

# manchester united