Serie A

Milan, Condò: “Leao e Theo arrabbiati per l’esclusione. Le scelte di Fonseca…”

31/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: dal web

Il noto giornalista di Sky Sport ha parlato delle due esclusioni eccellenti del tecnico portoghese e dell’effetto che avrebbe sortito nella testa dei giocatori. “Sono entrati in campo vogliosi di far vedere quello che valgono e…”

Due punti in tre partite, ma soprattutto sei gol incassati in questo avvio di stagione. Il Milan passa in vantaggio con Pavlovic, poi si fa riprendere e superare con Castellanos e Dia e la pareggia Leao per il 2-2 finale. Scelte coraggiose quelle di mister Fonseca per le esclusioni dalla formazione iniziale dell’attaccante portoghese e di Theo Hernandez.

Fonseca è nel mirino della critica per il rendimento altalenante e per non aver trovato ancora un equilibrio tra le due fasi. Il Milan balla troppo e non è solido in mediana e in difesa. Al termine della gara, dagli studi di Sky Sport, ha parlato il giornalista Paolo Condò che ha fatto una disamina sulle scelte dell’allenatore.

"Si sono arrabbiati per l'esclusione –spiega Condò, tra l’altro meritata. E lo hanno dimostrato con la prima azione quando sono entrati in campo. Quindi credo che la scelta di Fonseca abbia funzionato. È stata un'azionissima quella di Leao e Theo con Abraham per il gol del portoghese. Ma sono entrati in campo vogliosi di far vedere quello che valgono a Fonseca".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#fonseca

#milan

#condò