Serie A

Napoli, Osimhen rifiuta l'Arabia Saudita: cosa farà il club in caso di mancata cessione!

26/08/2024

di Claudio Ruggieri

Il centravanti nigeriano piace molto all'Al-Ahli che ha presentato un'offerta da 70 milioni di euro. Il Napoli è pronto a dire sì, ma l'entourage del calciatore ha fatto sapere di non voler prendere in considerazione l'offerta.

Sembrava tutto pronto per la cessione di Victor Osimhen. Il giocatore nigeriano ha infatti ricevuto una grande offerta dal mondo arabo, specificatamente dall'Al-Ahli, pronto ad offrire 70 milioni di euro al Napoli ed un ingaggio importante al giocatore. Tutto fatto? Neanche per sogno, l'agente del calciatore ha infatti rifiutato l'offerta.

Osimhen non ha voglia di andare in Arabia Saudita, vuole restare in Europa, ma al momento non ci sono offerte importante nei suoi confronti. Sperava nel Psg ma i francesi hanno deciso di guardare altrove. Potrebbe davvero restare al Napoli, ma a quel punto cosa accadrebbe? Il giocatore non ha intenzione di giocare con la maglia del Napoli, il club è pronto a metterlo fuori rosa.

Una situazione assurda soprattutto se pensiamo che Osimhen poteva lasciare il club nella scorsa stagione per una cifra vicina ai 100 milioni di euro. Cifre che oggi non ci sono, soprattutto perché il Psg ha puntato su altri obiettivi, mentre il Chelsea non ha mai toccato quelle cifre. Una situazione che rischia di penalizzare giocatore e club.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI