Serie A

Roma, Dybala resta e fa felice quasi tutti: il retroscena del mancato addio!

23/08/2024

di Claudio Ruggieri

L'argentino ha deciso di rifiutare all'ultimo l'offerta del club arabo, rinunciando a ben 75 milioni di euro in tre anni. Tutti felici? Di certo i tifosi, ma qualcuno preferiva la cessione dell'argentino. Un retroscena...

Paulo Dybala resta a Roma. Sembrava tutto fatto per l'addio dell'argentino, destinazione Arabia Saudita. L'Al-Qadsiah aveva offerto 75 milioni di euro per i prossimi tre anni, sembrava tutto fatto, poi l'argentino, parlando con la moglie Oriana e l'entourage, ha preferito dire no e restare a Roma. Non se la sentiva di tradire quei tifosi che lo hanno sempre supportato.

Tutti felici? I tifosi sicuramente, anche De Rossi che non voleva rinunciare ad un giocatore importante come la Joya. Meno contenti i Friedkin che speravano di togliere dal bilancio un ingaggio pesante come quello dell'argentino. La società ora dovrà rivedere i piani in ottica calciomercato.

Anche perché De Rossi ha chiesto un rinforzo di qualità in attacco, sugli esterni, per rinforzare la batteria giallorossa. Da capire come si muoveranno i dirigenti della Roma, di certo nel mirino c'è sempre Boga, ex esterno di Sassuolo e Atalanta, oggi al Nizza. Ma intanto domenica in campo ci sarà Paulo Dybala. E non è poco.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI