Calciomercato

Milan, manovre in attacco: Fonseca ha dato l'ok al possibile rinforzo, mentre su Jovic...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/06/2024

Il nuovo allenatore del Milan è alle prese con i possibili arrivi nel reparto avanzato. L'addio di Giroud ha sicuramente lasciato un vuoto importante, Zirkzee resta la prima scelta, ma nelle ultime ore il tecnico portoghese...

Manovre in attacco per il Milan con possibili cambiamenti dovuti dall'arrivo del nuovo allenatore, Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese deve coprire il vuoto lasciato dall'addio di Giroud, la prima scelta resta sempre Zirkzee del Bologna, ma le commissioni richieste dagli agenti sono alte. Per questo i rossoneri pensano ad altri profili.

Secondo la Gazzetta dello Sport, Fonseca non avrebbe chiuso le porte a Tammy Abraham, attaccante della Roma rientrato quest'anno da un brutto infortunio, fuori dal progetto di De Rossi. A Fonseca l'inglese piace, potrebbe giocare sia da titolare che fare il vice numero 9. Inoltre Abraham è molto amico di Tomori che avrebbe caldeggiato l'arrivo dell'attaccante.

Attenzione anche alla posizione di Luka Jovic, in teoria confermato dalla società. Fonseca vuole vedere bene l'attaccante serbo, capire se può rientrare nel progetto del Milan della prossima stagione. Jovic si è dimostrato un apprezzabilissimo rinforzo per l'attacco, soprattutto quando è entrato a partita in corso.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI