Calciomercato

Chelsea, caccia al nuovo allenatore: i tifosi vogliono un tecnico della Serie A!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/05/2024

L'addio di Pochettino ha lasciato vacante il ruolo di allenatore nel Chelsea. I tifosi hanno già fatto capire quale sarebbe il loro sogno in panchina, un tecnico della Serie A che ha già vestito la maglia dei Blues.

Mauricio Pochettino e il Chelsea si sono ufficialmente separati. Il club inglese dovrà quindi trovare il sostituto del tecnico argentino che non è riuscito a trovare un equilibrio all'interno della formazione londinese. Ora i dirigenti dei Blues dovranno assolutamente trovare il sostituto, i tifosi hanno scelto il prescelto. 

Secondo la stampa britannica, sui social i tifosi del Chelsea sognano il ritorno di Cesc Fabregas a Londra, sponda Blues. L'ex centrocampista spagnolo ha vestito la maglia dei londinesi per cinque anni, quest'anno ha allenato il Como promosso in Serie A. I tifosi del Chelsea vorrebbero puntare su di lui in vista della prossima stagione.

Il motivo? Sognano un progetto nuovo e soprattutto duraturo, Fabregas potrebbe essere il profilo giusto, anche se difficilmente lascerà il Como in vista della prossima stagione. Ma tutto è possibile per il Chelsea del ricco patron Boehly che vuole riportare i londinesi a vincere nuovamente la Premier League.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI