Calcio Estero

United, Rooney contro i calciatori: “Gli infortunati potrebbero giocare, ma preferiscono di no perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di Dal web

Pubblicato il 13/05/2024

Bufera in casa United, l’ex bandiera dal club non ha avuto parole tenere nei confronti di alcuni giocatori della rosa di Ten Hag. Un attacco diretto che è arrivato dritto a destinazione: “Guardate gli infortuni che hanno, alcuni di questi calciatori possono giocare, lo dico al 100%.” - CLICCA QUI PER ORDINARE IL SECONDO LIBRO DI CALCIO TOTALE

L’Arsenal non molla e batte per 1-0 anche il Manchester United, si riporta davanti in classifica in attesa del recupero del City. Si complicano i piani dello United che rischia di rimanere fuori persino dall’Europa League. Servirà una vittoria con il Newcastle nel recupero del 34esimo turno per restare agganciati alle speranze europee.

Senza dimenticare la finale di FA Cup con i cugini del City, l’ultima chance di riscatto all’interno di un anno nerissimo. Si sta per concludere una stagione sciagurata: lo United è ottavo in campionato con 14 sconfitte in 36 gare disputate. Un trend terribile che è stato aspramente criticano dalla leggenda Wayne Rooney, l’ex bomber dei Red Devils ha attaccato alcuni calciatori della squadra, mettendo in dubbio la loro onestà professionale e gettando ombre su alcune scelte fatte nelle ultime partite. Così ha spiegato il suo pensiero ai microfoni di Sky UK.

“Guardate gli infortuni che hanno, alcuni di questi calciatori possono giocare, lo dico al 100%. Il problema è che c'è un Europeo in arrivo, una finale di FA Cup da disputare. È facile per loro stare lontani dal campo per un po', tornare per la finale e rimettersi in forma per l'Europeo".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI