Calciomercato

L’Equipe, il PSG piomba su due big della Serie A: contatti con gli agenti

14/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

I parigini lavorano su una doppia operazione e guardano con estremo interesse le vicende di Milan e Napoli. Campos avrebbe contattato gli agenti di due top del nostro campionato.

Archiviata la finale del Mondiale per club, il PSG va in vacanza ma non si ferma, perché adesso comincia la programmazione della nuova stagione. Luis Campos, direttore dei parigini, avrebbe un piano per rinforzare la rosa agli ordini di Luis Enrique. Secondo L’Equipe, noto giornale francese e ben informato sulle vicende dei rossoblù, il club avrebbe puntato due big del nostro campionato. Primi contatti con gli entourage di Rafa Leao e Victor Osimhen. Il Milan vorrebbe trattenere il portoghese, ma di fronte a un’offerta irrinunciabile non si opporrebbe.

Discorso diametralmente opposto per il nigeriano del Napoli, il giocatore è ufficialmente fuori dal progetto e versando i 75 milioni della clausola l’affare andrebbe in porto. Osimhen è in mezzo al braccio di ferro tra De Laurentiis e il Galatasaray, un’irruzione decisa da Parigi cambierebbe totalmente gli scenari. Per l’Equipe, il PSG ha mosso i primi passi verso un possibile doppio colpo dalla nostra Serie A: primi contatti con i procuratori di Leao e Osimhen.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#osimhen

#leao

#calciomercato

#psg