Calciomercato

Calciomercato Juve, due esuberi potrebbero restare: ecco l’idea di Tudor

14/07/2025

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

Ci sarebbe il veto dell’allenatore su due cessioni che sembravano ormai quasi scontate. Per il tecnico croato tutti potranno dimostrare il loro valore nel corso del ritiro estivo…

Nomi tanti, considerazioni pure, contatti all’ordine del giorno. La Juve è tra le squadre più chiacchierate, tra potenziali acquisti e nuove cessioni all’orizzonte. Il capitolo attacco con la vicenda Vlahovic, il nuovo acquisto David e la situzione Kolo Muani ruba maggiormente la scena e i titoli dei giornali.

In realtà ci sono tante altre operazioni che riguardano difesa e mediana. Tudor si è spinto oltre con i pareri e, secondo il Corriere dello Sport, avrebbe chiesto la riconferma di due calciatori che erano nella lista degli esuberi.

Si tratterebbe di Daniele Rugani, di rientro dal prestito all’Ajax e Filip Kostic, di rientro dall’avventura al Fenerbahce. Per il secondo l’allenatore croato ha manifestato un certo apprezzamento durante il mondiale per club, mentre per il difensore gradirebbe la riconferma per due motivi: conosce l’ambiente, è un profilo esperto e un centrale in più serve sempre nella logica dei tre centrali. La lista degli epurati potrebbe nuovamente cambiare, in base alle considerazioni dell’allenatore.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI