Calcio Estero

Real Madrid, Kroos su Ancelotti: 'Ci dice sempre una bugia. E dopo il Clasico...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/04/2024

Il forte centrocampista del Real Madrid ha parlato dell'allenatore italiano raccontando un aneddoto divertente. La gestione dello spogliatoio da parte di Ancelotti è impeccabile, anche grazie ad alcune bugie.

Sei partite al termine della Liga, undici punti di distacco tra Real Madrid e Barcellona. La formazione di Carlo Ancelotti è ad un passo dalla vittoria del campionato, in Champions è in semifinale e affronterà il Bayern Monaco, un match importante. Tra i protagonisti c'è sicuramente Toni Kroos, centrocampista tedesco perno della mediana dei Blancos.

In un'intervista rilasciata al podcast tedesco Einfach mal Luppen, Kroos ha rivelato un aneddoto su Ancelotti: "La cosa interessante è che Carlo la scorsa settimana, prima della partita di Maiorca, ha detto, 'Se giochiamo la partita a Maiorca e vinciamo, è finita', ma subito dopo mi ha rivelato: 'Ti ho mentito, se vinciamo la prossima è finita.

Solo che anche dopo la vittoria nel Clasico ha parlato con tutti e ha dichiarato: "Prima cosa, congratulazioni, seconda cosa 'Finirà quando batteremo la Real Sociedad venerdì', terza cosa 'due giorni di riposo', ha raccontato il centrocampista tedesco. Un aneddoto che rivela la gestione del gruppo da parte di un top allenatore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI