Serie A

Juventus-Inter, Allegri e l'ultimatum al suo Big: serva una prova convincente o a gennaio...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/11/2023

Questa sera è in programma Juventus-Inter, il grande match di Serie A, seconda contro la prima in classifica. I bianconeri di Allegri vorranno vincere per superare in classifica la formazione di Inzaghi, il tecnico della Juventus potrebbe puntare...

E' tutto pronto per la grande sfida tra Juventus e Inter. Allo Stadium un match dal sapore di Scudetto, viste le posizioni dei due club. La Juventus di Allegri vuole vincere per scavalcare i nerazzurri, la formazione di Inzaghi con i tre punti darebbe un segnale pesante al campionato. Allegri, secondo quanto riportato da Sky, sembra aver sciolto le riserve per il ruolo di attaccante.

Accanto a Chiesa, confermatissimo soprattutto dopo la bella prova in Nazionale, ci sarà Dusan Vlahovic, che torna titolare dopo diverso tempo. Il serbo è l'arma di Allegri per scardinare la difesa dell'Inter. Il tecnico toscano chiede una prova importante all'ex attaccante della Fiorentina che non segna da diverso tempo. 

E' una prova decisiva per Vlahovic per riprendersi la Juventus, nelle ultime settimane ha perso il ruolo di titolare in attacco, con Kean e Milik che lo hanno scavalcato nelle gerarchie di Allegri. Vlahovic ha bisogno di un gol per rilanciarsi, quale migliore occasione. Anche perché la Juventus vuole capire effettivamente se l'ex Fiorentina può essere il centravanti per il rilancio bianconero. A gennaio potrebbero esserci sorprese, soprattutto se dovessero arrivare offerte importanti.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI