Serie A

Brambati sicuro: 'La Juventus ha già tre nomi per il post Allegri'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/09/2023

L'ex giocatore ha parlato della situazione in casa Juventus, in particolare per il discorso legato alla panchina. I bianconeri potrebbero sostituire Allegri con un altro profilo nella prossima stagione, nel mirino tre nomi.

L'obiettivo della Juventus in questa stagione è quello di tornare in Champions League, almeno secondo quello che ha dichiarato Massimiliano Allegri. Eppure per tanti operatori del calcio, i bianconeri dovrebbero lottare per lo Scudetto. La società osserva il lavoro del tecnico toscano, pensando ad un ipotetico cambio in panchina.

Secondo Massimo Brambati, ex giocatore e procuratore di calcio, la Juventus starebbe già pensando al futuro: "So che Thiago Motta è un allenatore che la Juventus ha in mente per il dopo Allegri. Ci sono tre nomi in ballo, oltre a lui anche Tudor e Conte. Per me invece De Zerbi è già sulla bocca di tanti club importanti in Premier e in Liga, e forse anche in Italia". 

Thiago Motta sta facendo bene a Bologna, viene osservato da diversi grandi club italiani, tra cui la Juventus. L'allenatore italo-brasiliano potrebbe essere una figura giusta per il futuro della Juventus. Molto dipenderà soprattutto dai risultati che otterrà il tecnico Massimiliano Allegri in questa stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI