Calcio Estero

In Inghilterra ironizzano sul Manchester United: altro problema con la Serie A!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/09/2023

La stampa inglese continua a criticare la gestione acquisti del Manchester United. Soprattutto perché per l'ennesima volta, i Red Devils hanno acquistato un calciatore attualmente infortunato. Ed era già successo con Hojlund.

E' stato uno degli ultimi affari di calciomercato effettuati in estate. Si tratta di Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino volato a Manchester, sponda United. L'ex giocatore della Fiorentina è approdato per una cifra vicina ai 10 milioni di euro per il prestito oneroso, con diritto di riscatto a 20 più 5 di bonus. Un affare per la Fiorentina.

Potrebbe diventare un affare per lo United se non fosse che il giocatore è attualmente infortunato. Come rivela The Athletic, il centrocampista marocchino ha un problema alla schiena che si porta dietro dai tempi del Mondiale, dove è stato grande protagonista con il Marocco. I media inglesi ironizzano sull'acquisto del giocatore ex Fiorentina perché per lo United è il secondo calciatore infortunato, acquistato in estate.

E' già successo con Hojlund, il grande colpo dello United, strappato dall'Atalanta per 70 milioni di euro più 10 di bonus, attualmente fermo ai box per un problema fisico. Due acquisti, entrambi dalla Serie A, che hanno suscitato polemiche nei confronti della dirigenza dei Red Devils. Solo il campo, quando riusciranno a giocare, sancirà il verdetto definitivo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI