Calcio Estero

Haaland e il mistero irrisolto: in Spagna criticano il bomber del City!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/08/2023

Il Manchester City vince la Supercoppa Europea ai rigori contro il Siviglia dopo una partita non certo brillante. La stampa spagnola ha criticato la prestazione dell'attaccante norvegese mostrando alcuni dati.

Non è stata sicuramente la miglior partita del Manchester City sotto la guida di Guardiola. I Citizens hanno vinto la Supercoppa Europea ai rigori contro il Siviglia dopo aver sofferto tanto nei minuti regolamentari. Merito della formazione spagnola che ha bloccato le idee dei Citizens, soprattutto isolando Haaland.

L'attaccante norvegese è stato criticato dalla stampa spagnola per la prestazione ben al di sotto delle potenzialità. Statistiche horror per Haaland che non ha tirato mai in porta, non ha fatto alcun assist, insomma una prestazione deludente. E il quotidiano iberico As, ha sottolineato come in tutte le finali fin qui giocate non ha mai inciso.

Quasi come se il cyborg norvegese, che lo scorso anno ha polverizzato ogni record in Premier League, diventasse normale nelle finali. Anche in Champions League, contro l'Inter, non fece bene, così come contro l'Arsenal nel Community Shield. Arrivano dunque le prime critiche al bomber del City.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#manchester city

#haaland

#finali