Calcio Estero

Mané e la frase che ha fatto arrabbiare il calcio arabo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 11/08/2023

Il giocatore senegalese ha risposto in un modo particolare che ha fatto arrabbiare il calcio saudita. Una risposta sincera che riguarda la prossima sfida nella finale di Coppa. Mané attualmente gioca accanto a Cristiano Ronaldo.

Trascinato da un grande Cristiano Ronaldo, l'Al-Nassr approda in finale della Coppa Campioni dell'Arabia Saudita. Un risultato importante per la formazione del fuoriclasse portoghese che da quest'anno può contare anche su Marcelo Brozovic e Sadio Mané. Quest'ultimo è arrivato in Arabia dopo la deludente parentesi al Bayern Monaco.

 E proprio Mané, nel corso dell'intervista post semifinale, ha fatto arrabbiare il popolo arabo, o meglio, gli amanti del calcio arabo. Il giornalista ha chiesto al giocatore chi preferirebbe avere in finale tra Al-Hilal e Al-Shabab, il senegalese ha risposto in maniera sincera: "Non conosco nessuno delle due squadre". 

Una risposta che ha lasciato di sasso il giornalista e ha scatenato qualche polemica tra i tifosi arabi. La verità è che i giocatori approdati quest'anno, forse non conoscono bene le formazioni presenti nel campionato arabo. Da quest'anno anche i tifosi italiani potranno conoscere il campionato saudita che si potrà vedere su La7.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI