Curionews

“Erling, vieni a giocare al Bari!”: l’assurda proposta a Haaland

di Lorenzo Di Lauro

Pubblicato il 11/07/2023

Erling Haaland, presente ad Alberobello per la sfilata di Dolce & Gabbana, è stato raggiunto da alcuni tifosi del Bari, che lo hanno invitato a vestire la maglia biancorossa assieme ai vestiti Dolce & Gabbana.

Erling Haaland è stato uno dei tanti ospiti illustri della sfilata di Dolce & Gabbana, per cui è stata organizzata una delle due serate ad Alberobello. Il gigantesco attaccante del Manchester City è stato però riconosciuto da alcuni supporter baresi, che hanno iniziato a chiamarlo in inglese, rivolgendogli numerosi cori.

“Erling, vieni a Bari! Vieni a giocare al Bari!” Questi sono stati alcuni dei cori rivolti dai tifosi al norvegese, che sono stati intercettati da Telebari, che stava seguendo da vicino l’evento. La presenza dei supporter del Bari ha attirato la curiosità anche dei presenti che non seguono il calcio, che hanno cominciato a seguire Haaland da vicino per le strade di Alberobello.

L’attaccante del Manchester City Campione d’Europa sarà anche l’anno prossimo il centravanti più temuto dalle difese avversarie, soprattutto dopo la partenza di Benzema in Arabia. Il suo obiettivo sarà quello di far meglio dei 52 gol stagionali che hanno dirottato il Manchester City verso la conquista di uno storico triplete.

Il Bari invece ha da poco salutato Mirco Antenucci, trascinatore delle ultime stagioni, e dovrà fare affidamento per la prossima stagione ancora sulla vena realizzativa di Cheddira, che è tuttavia molto seguito sul mercato. Se dovesse partire, si parla di Gytkjaer e di Diaw per prendere il suo posto.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI