Serie A

Inter, il malumore di Inzaghi: al primo giorno di ritiro rischia...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/07/2023

Giovedì l'Inter di Inzaghi rientra per iniziare la preparazione estiva. Il tecnico nerazzurro, dopo la finale di Champions League persa contro il Manchester City, vuole riportare lo Scudetto a Milano. Giovedì però rischia...

Finite le vacanze per i giocatori dell'Inter che giovedì si ritroveranno ad Appiani Gentile per iniziare la preparazione atletica. CI saranno volti nuovi come il centrocampista Frattesi preso dal Sassuolo e l'attaccante Thuram. Non ci saranno Brozovic, Dzeko, D'Ambrosio e probabilmente anche Handanovic. Inzaghi è preoccupato soprattutto per il ruolo di portiere.

Come rivela il Corriere dello Sport, il contratto con il portiere sloveno è scaduto e l'Inter starebbe pensando di non rinnovarlo, Onana invece è ad un passo dal Manchester United. I Red Devils hanno aumentato l'offerta a 55 milioni di euro più 5 di bonus, l'Inter accetterà. Inzaghi rischia di ritrovarsi giovedì senza un portiere titolare, convocato il figlio di Stankovic.

Per il ruolo di portiere, nel mirino dell'Inter ci sarebbero due profili: il primo è Sommer del Bayern Monaco, il secondo è il giovane Trubin, 21enne ucraino dello Shakhtar. Lo svizzero è più facile da acquistare, ha una valutazione non esagerata, il secondo viene valutato 35 milioni di euro, troppi secondo l'Inter.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI