Calciomercato

Juventus, Giuntoli sfida il Milan: assalto ad un talento...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 08/07/2023

I due club italiani continuano le loro ricerche per rinforzare il reparto avanzato. I rossoneri, dopo l'addio di Tonali, hanno rinforzato il centrocampo ed ora vorrebbero dare a Pioli un esterno destro, mentre la Juventus...

Cristiano Giuntoli è stato presentato alla stampa come nuovo dirigente della Juventus. Toccherà a lui dare linfa alla squadra bianconera che arriva da due anni difficili. L'ex dirigente del Napoli Campione d'Italia dovrà rinforzare la formazione di Allegri, ma prima cercherà di cedere qualche giocatore. E nel mirino è finito un talento cercato anche dal Milan.

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, nel mirino della Juventus ci sarebbe il giovane Gustav Isaksen, esterno destro d'attacco che gioca nel Midtjylland. Il 22enne danese viene considerato da molti un futuro top del calcio mondiale, per questo il calciatore piace ai club italiani. Attenzione però alla concorrenza della Premier League.

Di certo uno come Giuntoli è sempre molto attento alle dinamiche di calciomercato, soprattutto quando si parla di giovani di talento. Con il Napoli ha creato una squadra incredibile puntando su giovani talenti meno reclamizzati rispetto ad altri, vorrà sicuramente portare a Torino qualche talento ma bisognerà battere la concorrenza rossonera.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#milan

#juventus

#isaksen

#Midtjylland