Calciomercato

Juventus, Giuntoli e il colpo 'alla Osimhen': serve però una cessione!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 05/07/2023

In casa Juventus è praticamente iniziata l'era Giuntoli. L'ex dirigente del Napoli vuole portare in bianconero un giocatore seguito da tempo. Serve però prima una grossa cessione, l'indiziato numero uno...

E' praticamente iniziata l'era Giuntoli a Torino. L'ex dirigente del Napoli ieri ha visitato la Continassa, ha parlato con alcuni dirigenti della Juventus ed è pronto ad affrontare il calciomercato. L'idea di Giuntoli è quella di abbattere il monte ingaggi e puntare su qualche giovane di talento, esattamente come è stato a Napoli.

C'è un colpo nella testa di Giuntoli, si tratta di Jonathan David, attaccante canadese del Lille, 26 gol nella scorsa stagione. Un colpo alla "Osimhen", anche se parliamo di un attaccante diverso dal bomber del Napoli. A proposito dei partenopei, anche il club campano ha intenzione di puntare sul 23enne canadese qualora Osimhen dovesse andare via.

La Juventus dovrebbe prima cedere un calciatore in attacco, l'indiziato numero uno sarebbe Dusan Vlahovic, centravanti che piace all'estero. Non sarà facile visto che la valutazione della Juventus è abbastanza alta, al momento nessun club vorrebbe offrire la cifra richiesta dai bianconeri, Giuntoli dovrà risolvere presto il rebus in attacco.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI