Calciomercato

Juventus, Giuntoli frena su Milinkovic-Savic, svelato il motivo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 04/07/2023

Oggi è il giorno dell'arrivo a Torino di Cristiano Giuntoli che avrà pieni poteri sul mercato e non solo. E proprio Giuntoli sembra aver bloccato l'assalto a Milinkovic-Savic. E c'è un motivo importante.

E' il giorno di Cristiano Giuntoli, l'ormai ex direttore sportivo del Napoli Campione d'Italia, arriverà a Torino e firmerà il contratto con la Juventus. Da tempo c'è l'accordo con la Vecchia Signora, contatti continui con Allegri e strategie di calciomercato già decise. Attenzione alla situazione di Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio che piace molto ai bianconeri.

Come riferito da La Stampa, proprio Giuntoli avrebbe bloccato, temporaneamente, l'assalto al giocatore biancoceleste. Il motivo? Giuntoli crede fortemente nel ritorno a pieno regime di Paul Pogba. Il francese, dopo la delusione della scorsa stagione, vuole tornare ad essere decisivo, per questo si starebbe allenando duramente.

Attenzione però alle offerte provenienti dall'Arabia Saudita, si parla di cifre importanti per il Nazionale francese che potrebbe vacillare. In quel caso la Juventus potrebbe affondare il colpo sul "sergente", il problema è che la Lazio, soprattutto Lotito, non cederà il giocatore negli ultimi giorni di agosto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI