Calciomercato

Milan, Ramadani propone uno scambio con la Fiorentina!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/06/2023

Il potente agente è vicino a chiudere l'ingaggio di Romero a Milano, sponda rossonera, a costo zero. Ma c'è stato anche un altro affare che l'agente ha pensato di progettare, con protagonisti Milan e Fiorentina.

Il Milan è ad un passo da Luka Romero, attaccante argentino che arriverebbe a costo zero visto il suo contratto in scadenza con la Lazio. A gestire l'operazione il potente agente del calciatore, Ramadani, che sembra avere un rapporto importante con l'attuale dirigenza del Milan. Ramadani è anche l'agente di un altro calciatore rossonero.

Secondo il Corriere della Sera, Ramadani, agente di Rebic, calciatore che non sembra rientrare nei piani di Stefano Pioli nella prossima stagione, avrebbe proposto uno scambio tra l'attaccante rossonero ed un altro suo assistito, ovvero Jovic della Fiorentina, altra grande delusione della scorsa stagione.

L'affare però, almeno per il momento, non sembra decollare, anche perché la Fiorentina sembra intenzionata a puntare nuovamente sull'ex attaccante del Real Madrid. Soprattutto dopo un finale di stagione che sembra aver mostrato segnali importanti per Jovic. Tutto può succedere ma al momento non sembra essere la strada giusta.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI