Curionews

Real Madrid al lavoro: pronta una clausola folle per blindare Camavinga

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 28/06/2023

I legali del club si sono attivati da diversi mesi per un contratto quinquennale con scadenza 2028 per blindare il calciatore francese. Proporranno una clausola enorme per mettersi al riparo dalle sirene arabe. Si tratta di una mega operazione che potrebbe concretizzarsi prossimamente

Il Real ha blindato la mediana rinnovando di un anno i contratti di Kroos e Modric e poi ha continuato a ringiovanire l’organico piazzando il colpo Bellingham dal Borussia Dortmund. Il centrocampista inglese si incastra perfettamente con gli altri giovani in organico: Tchouameni, Camavinga e Valverde.

Anche se sul giocatore uruguagio è piombato il Liverpool con un’offerta monstre di novanta milioni di euro. A Madrid hanno preso tempo per riflettere e intanto stanno blindando Camavinga con un nuovo contratto.

Secondo Marca, in casa Merengues non vogliono lasciare nulla caso ed evitare di esporsi ai rischi del campionato saudita che sta spendendo fior di milioni in Europa. Da qualche mese lavorano su una clausola enorme per il centrocampista francese che, salvo follie, dovrebbe essere fuori mercato: un miliardo di euro.

Non esiste più il concetto di incedibilità, ma tale accordo si avvicinerebbe parecchio. I legali vorrebbero prospettare questo scenario all’entourage del calciatore prossimamente. E’ pronto un ricco quinquennale con scadenza giugno 2028. Vedremo se Camavinga sarà disposto ad accettare determinate condizioni.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI