Calciomercato

Occhio Juventus, il Bayern Monaco può innescare l'effetto domino degli attaccanti!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/06/2023

La Juventus ha ufficializzato il rinnovo del contratto di Rabiot per una sola stagione, intanto monitora la situazione delle cessioni. Occhio al domino degli attaccanti che si attiverebbe con il Bayern Monaco...

Una buona notizia per i tifosi della Juventus è sicuramente il rinnovo del contratto di Adrien Rabiot, centrocampista francese che ha firmato per un'altra stagione. Allegri conta molto sull'ex giocatore del Psg. In casa Juventus si guarda anche sul lato cessioni, bisognerà stare attenti al domino degli attaccanti che scatterebbe con una manovra del Bayern Monaco.

Il club bavarese infatti vuole rinforzare il reparto avanzato con l'arrivo di un centravanti. Dopo l'addio di Lewandowski, i tedeschi hanno giocato senza un vero centravanti di ruolo, Tuchel sogna Harry Kane, bomber del Tottenham e della Nazionale inglese. Il capitano degli Spurs sogna di vincere qualche trofeo, per questo potrebbe dire sì ai bavaresi.

A quel punto, come rivela Tuttosport, il Tottenham potrebbe riversare le attenzioni sul bomber della Juventus Dusan Vlahovic. Il centravanti serbo piace tanto ai dirigenti inglesi, per questo, dopo Vicario, potrebbe fare nuovamente spesa in Serie A. E la Juventus, a fronte di un'offerta importante, potrebbe cedere il proprio attaccante.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI