Le Nostre Esclusive

Juventus, Rabiot e il rinnovo annuale: il francese non vuole rischiare...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/06/2023

Il centrocampista francese è a pochi giorni dalla fine del contratto con la Juventus. Secondo le ultime voci di calciomercato, Rabiot sembrerebbe ad un passo dal rinnovo del contratto per un altro anno.

A meno di clamorosi colpi di scena, Adrien Rabiot rinnoverà il contratto con la Juventus per un altro anno. L'attuale accordo scadrà tra qualche giorno, esattamente il 30 giugno, per questo si è parlato di un possibile addio. Rabiot resterà in bianconero ma non firmerà un accordo pluriennale, solo un anno.

In Francia sono convinti che dietro questo accordo ci sarebbe la volontà del giocatore di non perdere la Nazionale vista la presenza degli Europei nel 2024. Nella Juventus di Allegri, Rabiot è un titolare fisso, tra l'altro nell'ultima stagione ha fatto molto bene, trovando continuità di prestazioni e anche diversi gol.

Rabiot resterebbe un altro anno in bianconero per avere la certezza di poter giocare titolare e giocare gli Europei per poi andare via sempre a costo zero. Oggi o domani dovrebbe arrivare l'ufficialità del rinnovo del contratto del giocatore con la Juventus, per Allegri sicuramente una buona notizia.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Le Nostre Esclusive

CONDIVIDI