Calciomercato

Napoli, caso Osimhen: De Laurentiis nel mirino della stampa francese

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 24/06/2023

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è nel mirino della stampa francese per quanto riguarda l'affare Osimhen. Il centravanti nigeriano è un obiettivo del Psg, il problema resta la valutazione...

In Francia si parla tanto di Victor Osimhen, centravanti nigeriano del Napoli che piace tanto al Psg. Il club francese, dopo l'addio di Messi e quello, ormai certo, di Neymar, vorrebbe puntare sul forte giocatore del Napoli per rinforzare l'attacco. Il problema è che non sarà facile trattare con il presidente De Laurentiis.

La stampa francese ha criticato l'atteggiamento del numero uno del Napoli, soprattutto per la valutazione di Osimhen. Infatti il Napoli, per cedere il nigeriano, vorrebbe 150 milioni di euro, esattamente la cifra che il Psg chiede per liberare Mbappé. Il francese è in scadenza di contratto nel 2024 e piace tanto al Real Madrid.

Per evitare di perdere Mbappé a zero, il Psg potrebbe decidere di cedere il calciatore a quelle cifre, ma non vorrebbe spendere gli stessi soldi per Osimhen. L'atteggiamento di De Laurentiis non piace in Francia, il Psg continuerà a trattare ma a quelle cifre difficilmente l'affare potrebbe concludersi con un esito positivo.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI