Calciomercato

Rivoluzione Milan, Thuram più vicino grazie...a Nagelsmann!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/06/2023

Il Milan è impegnato nella cessione di Sandro Tonali, centrocampista che è ad un passo dal Newcastle. Ma la dirigenza rossonera è attiva anche sul fronte acquisti e vorrebbe regalare a Pioli l'attaccante francese.

Sono ore caldissime per l'addio di Sandro Tonali dal Milan, sul centrocampista dell'Under 21 italiana c'è il Newcastle che avrebbe già trovato l'accordo con il giocatore. La cessione dovrebbe avvenire sulla base di 80 milioni di euro, soldi che serviranno al Milan per poter compiere alcune operazioni di mercato. Tra queste anche l'arrivo di Marcus Thuram.

Il calciatore francese arriverebbe a costo zero visto che il contratto con il Borussia Mönchengladbach è in scadenza il 30 giugno. Sarebbe un grande colpo a costo zero, con il Milan che è davvero vicino al calciatore transalpino. Thuram era praticamente ad un passo dal Psg, voluto fortemente da Nagelsmann, ex tecnico del Bayern Monaco.

L'allenatore tedesco sembrava in pole position per la panchina dei parigini, ma l'accordo tra le due parti non c'è stato e il Psg ha virato su Luis Enrique. Lo spagnolo ha altri obiettivi per l'attacco, per questo Thuram potrebbe decidere di dire sì al Milan che ha già pronto un contratto da 5 milioni di euro a stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI