Curionews

Dalmat vs Cassano: 'Basta criticare chi è più forte di te'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/06/2023

L'ex centrocampista dell'Inter si scaglia contro Antonio Cassano. Il francese, in un video riprodotto sul proprio profilo Instagram, ha criticato l'atteggiamento di FantAntonio che alla BoboTv critica diversi giocatori.

Antonio Cassano continua a far parlare di sé per le continue critiche nei confronti di determinati giocatori e allenatori. E' una costante durante le sue dirette alla BoboTv, spesso viene ripreso da Vieri, ma l'ex giocatore barese ha un carattere istintivo e non riesce a trattenersi dal criticare giocatori del calibro di Ronaldo, Haaland e altri campioni.

Dalmat, ex giocatore francese dell'Inter, in un video postato sul proprio profilo Instagram, ha criticato l'atteggiamento dell'ex calciatore del Real Madrid: "Non ci conosciamo, ci siamo sfidati una volta quando giocavi nel Bari, sei stato un buon calciatore, ti ascolto alla BoboTv ma non ce la faccio quando critichi giocatori che hanno vinto molto più di te". 

Il riferimento, evidente, riguarda le continue critiche di Cassano nei confronti di Cristiano Ronaldo, non particolarmente amato dall'ex giocatore barese. Negli ultimi giorni Cassano ha criticato anche Haaland, soprattutto dopo la finale di Champions League giocata contro l'Inter. Critiche respinte in primis da Vieri che ha difeso il forte centravanti del City. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

#dalmat

#bobotv

#ronaldo