Calciomercato

Ancelotti spaventa l'Inter: pronta la maxi offerta per Lautaro Martinez

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 02/06/2023

Il tecnico del Real Madrid dovrà far fronte alla quasi sicura partenza di Karim Benzema, tentato dalla ricchissima offerta proveniente dall'Arabia Saudita. E tra i possibili sostituti c'è anche l'argentino dell'Inter.

Karim Benzema non ha ancora ufficializzato il suo addio dal Real Madrid, in tanti pensavano che ieri, durante la conferenza stampa, rivelasse il suo futuro. Il bomber francese ha preferito parlare dell'ultima giornata di campionato, ma il suo futuro appare segnato: Benzema è pronto a dire sì alla ricchissima offerta proveniente dall'Arabia Saudita

Carlo Ancelotti sa bene che non sarà facile sostituire l'ex centravanti del Lione, il Pallone d'Oro in carica, nel mirino ci sarebbero diversi attaccanti. Oltre a Kane, che sembrerebbe voler restare in Premier League, nel mirino ci sarebbero anche Osimhen e Lautaro Martinez. De Laurentiis chiede 150 milioni di euro per il nigeriano, l'argentino costerebbe leggermente meno.

Secondo il quotidiano Marca, il Real Madrid è pronto ad offrire 100 milioni di euro all'Inter per l'acquisto dell'argentino che il 10 giugno giocherà la finale di Champions League. I nerazzurri potrebbero vacillare qualora l'offerta risultasse così alta, bisognerà fare attenzione dalle sirene provenienti dalla Spagna.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI