Calciomercato

Giroud consiglia il Milan: 'E' un grande talento, ci potrebbe aiutare'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/05/2023

Il centravanti del Milan consiglia i rossoneri in vista del calciomercato estivo. E sponsorizza un suo ex compagno di squadra. Considerando la rosa dei rossoneri, potrebbe essere un elemento importante per Giroud e compagni.

Dopo il passo falso in casa contro la Cremonese, il Milan si appresta a sfidare la Lazio di Sarri, seconda in classifica. I rossoneri dovranno vincere per riprendere la corsa Champions, in caso di sconfitta tutto si complicherebbe maledettamente. Pioli dovrebbe riproporre Giroud titolare, il francese è carico e non vuole sentir parlare di un Milan senza Champions nella prossima stagione.

A proposito del prossimo anno, l'ex attaccante del Chelsea, intervistato dalla CBS, ha consigliato i dirigenti rossoneri: "Pulisic è un giocatore che potrebbe piacere a tutti, è un grande nome in Europa, ha talento, qualità importanti. Me lo ricordo come un ragazzo allegro, con lui si scherzava sempre ed in campo l'intesa è stata ottima".

In Inghilterra parlano di un addio dell'esterno americano dal Chelsea, vista anche la scadenza contrattuale prevista per il 2024. Un calciatore che potrebbe fare al caso del Milan, ma su Pulisic ci sono diversi club interessati. I rossoneri vogliono aumentare la qualità dell'attacco, l'americano è uno degli obiettivi.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#giroud

#milan

#calciomercato

#pulisic