Serie A

Juventus, quattro 'scontenti': è polemica con Allegri!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/04/2023

Il dopo partita contro l'Inter, con la sconfitta in semifinale e l'addio alla finale di Coppa Italia, ha portato diverse polemiche in casa Juventus. Soprattutto per alcune scelte del tecnico Allegri poco comprese dai giocatori.

In casa Juventus c'è molta tensione dopo l'eliminazione in semifinale di Coppa Italia per mano dell'Inter. Soprattutto per come è arrivata la sconfitta. I tifosi sono molto delusi dall'atteggiamento della squadra e da diverse scelta del tecnico toscano. E tra gli scontenti ci sarebbero anche alcuni giocatori.

Come rivela Il Corriere della Sera, in casa Juventus ci sarebbero quattro Big molto delusi dalle scelte di Allegri. Chiesa è tra questi, il laterale italiano ha giocato tutto il primo tempo come punta, finendo nella morsa dei difensori nerazzurri. Per caratteristiche non è il tipo di gioco che l'ex Fiorentina ama fare. 

A proposito di ex viola, anche Dusan Vlahovic non sembra aver trovato l'allenatore ideale per il proprio gioco. Il Corriere della Sera ha parlato anche di un vivace scambio di battute tra i due, non è un caso che Vlahovic in questa stagione sta deludendo tanto. Milik invece è rimasto deluso dalla mancata titolarità nel match contro l'Inter, mentre Di Maria non è molto contento delle tante sostituzioni.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI