Calciomercato

Sorpresa Psg: un altro italiano nel mirino dei parigini

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/04/2023

Il club parigino ha intenzione di cambiare completamente programma rispetto agli scorsi anni. Acquisti funzionali senza spendere cifre folli. E nella lista della spesa del Psg ci sarebbe anche un italiano.

In questi anni il Psg ha spesso guardato in Serie A per rinforzare la rosa. L'ultimo, in ordine di tempo, è Milan Skriniar, difensore slovacco dell'Inter che lascerà i nerazzurri a costo zero in estate e si trasferirà a Parigi. Il nuovo progetto del club parigino non dovrebbe prevedere acquisti a costi esorbitanti.

Come rivela Il Tempo, c'è un italiano nel mirino del Psg. Si tratterebbe di Mattia Zaccagni, esterno della Lazio e della Nazionale italiana, autore di una stagione strepitosa con 10 gol e 6 assist in campionato, il bomber italiano più prolifico al momento. Ma soprattutto prestazioni di altissima qualità. 

L'ex calciatore del Verona ha il contratto in scadenza nel 2025, la Lazio non ha ovviamente intenzione di cederlo e avrebbe già pronto il rinnovo fino al 2027, ma la corte del Psg potrebbe cambiare decisamente le cose. Zaccagni però sembra essere legato alla Lazio e alla Capitale, anche se nel calcio mai dire mai.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI