Calciomercato

Futuro Conte: c'è un clamoroso scenario all'orizzonte

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 06/04/2023

Il tecnico italiano piace molto in Serie A, il suo possibile ritorno in Italia è molto quotato, ma dall'Inghilterra arrivano clamorose indiscrezioni. E questo potrebbe cambiare i piani di molti club di Serie A.

Si parla tanto del futuro di Antonio Conte, tecnico italiano esonerato dal Tottenham. Dopo l'addio con gli Spurs, sono aumentate le quotazioni del suo possibile ritorno in Italia. Su Conte ci sarebbe il concreto interesse dell'Inter che sogna il ritorno, così come la Juventus, anche se la panchina di Allegri è ben salda.

Eppure dall'Inghilterra, il quotidiano The Independent, parla di un ritorno clamoroso di Conte in Premier League. Il Chelsea, che oggi ha annunciato l'arrivo di Frank Lampard fino al termine della stagione dopo l'esonero di Potter, vorrebbe riportare Conte a Londra. L'allenatore italiano ha già vinto la Premier con i Blues, il proprietario Boehly vorrebbe puntare su un tecnico motivato e pronto alla vittoria.

Semplici indiscrezioni ma il patron del Chelsea ha abituato a colpi di scena. Intanto circolano le voci anche su un possibile arrivo di Luis Enrique, attualmente libero da ogni contratto, ma al Chelsea non sono ancora convinti. Per questo la candidatura di Conte potrebbe essere più di una semplice indiscrezione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#conte

#chelsea

#serie a

#premier league