Calcio Estero

La rabbia di De Zerbi: 'Non voglio essere preso in giro'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/02/2023

Il manager del Brighton è una furia in conferenza stampa dopo la sconfitta casalinga contro il Fulham. De Zerbi ai giornali inglesi rivela la sua rabbia per un atteggiamento che non gli è piaciuto.

Dopo sette partite consecutive senza sconfitta, il Brighton di Roberto De Zerbi cade in casa contro il Fulham per uno a zero. Una sconfitta che non è piaciuta al tecnico italiano soprattutto per la conduzione di gara dell'arbitro. E al termine della partita, incalzato dalle domande dei giornalisti inglesi, ha lanciato accuse pesanti.

"Ho solo perso tempo. L'atteggiamento dell'arbitro non mi è piaciuto, non credo che sia all'altezza di un campionato come la Premier. Se l'ho insultato? No, gli ho solo detto che in questa settimana ho avuto un incontro con il suo capo ma evidentemente sono state due/tre ore buttate".

Il riferimento di De Zerbi è all'incontro avvenuto in settimane con il capo degli arbitri in Inghilterra, Webb. L'ex allenatore del Sassuolo ha continuano ad accusare: "Chiarisco: ok l'incontro se serve a qualcosa, ma poi bisogna dimostrare che in campo ci sarà un atteggiamento diverso. Non parlo di episodi particolari, ma di un atteggiamento generale dell'arbitro che non è stato corretto. Non sono venuto in Inghilterra per farmi prendere in giro e perdere tempo con riunioni inutili".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#de zerbi

# brighton

# arbitri