Serie A

Costacurta vs Allegri: 'Le cazzate le dice lui, deve imparare...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 20/02/2023

L'ex difensore del Milan ha voluto replicare alla sfuriata di Allegri di qualche giorno fa su Sky. Il tecnico della Juventus era andato su tutte le furie dopo un confronto con un giornalista...

Qualche giorno fa, dopo il pareggio contro il Nantes in Europa League, Massimiliano Allegri aveva ancora una volta battibeccato con un giornalista, in questo caso De Grandis di Sky. Tutto però è nato da un'errata interpretazione da parte del tecnico che ha tirato fuori alcuni numeri e ha risposto in maniera stizzita.

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e oggi opinionista Sky, ha voluto replicare al tecnico della Juventus: "Quindi a me non piace come gioca la Juve, ma credo abbia un grande allenatore. A parte l'episodio dell'altro giorno, perché noi ci siamo passati sopra, ma le cazzate le ha dette lui, non le diciamo noi tanto che abbiamo tirato fuori i numeri. E quindi c'è modo e modo di rispondere alle persone.

E questa è la parte fondamentale. E quindi se c'è qualcuno che ha detto le cazzate, ripeto, è stato lui. Su questo non possiamo passarci sopra. Scusate, ma ci sono rimasto male e Allegri deve imparare a controllarsi meglio in alcune situazioni". Non è la prima volta che il tecnico della Juventus risponde stizzito nei confronti di alcuni giornalisti, chissà se avrà voglia di rispondere all'ex giocatore rossonero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#costacurta

# allegri

# juventus

# sky