Calciomercato

Inter, arriva l'annuncio: 'Andrà via a zero'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/02/2023

L'Inter guarda al calciomercato estivo. I nerazzurri giocano le proprie carte su più fronti, oltre ad osservare diversi difensori per sostituire Skriniar, l'Inter pensa anche a rinforzare l'attacco.

Negli ultimi anni la politica di calciomercato dell'Inter è quella di puntare anche su giocatori in scadenza di contratto. I nerazzurri in estate dovranno sicuramente trovare un sostituto di Skriniar che passerà al Psg a costo zero, Marotta è già all'opera e ha già individuato diversi profili. 

Ma l'Inter guarda anche in attacco visto che quasi certamente Correa verrà inserito nella lista delle cessioni e su Lukaku ci sono ancora molti dubbi. Nel mirino dell'Inter c'è sicuramente Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach e della Nazionale francese. Un calciatore molto apprezzato dal dirigente nerazzurro Beppe Marotta.

Intervistato da SPORT1, il dirigente del club tedesco, Roland Virkus, ha rivelato: "Con Marcus Thuram abbiamo mollato. Dobbiamo accettarlo quando si tratta di club ancora più grandi, dove potrebbe andare Marcus. Il fatto che i giocatori ci lasceranno gratis non è una situazione positiva e non posso addolcirla".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI