Curionews

Obi Mikel rivela: 'Mourinho al Chelsea fece piangere un giocatore'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/02/2023

L'ex centrocampista del Chelsea ha rivelato un aneddoto di quando Mourinho allenava il Chelsea. Durante un intervallo lo Special One fece addirittura piangere un giocatore che oggi è uno dei Big del calcio mondiale.

Anche se gli anni passano, José Mourinho continua ad avere sempre quel carattere forte. In queste ore si parla molto del futuro dello Special One, entrato in orbita Psg. L'allenatore della Roma potrebbe tornare a guidare una Big europea, anche se ha sempre speso parole importanti per la piazza romana. 

In un'intervista rilasciata a Dubai Eye, Obi Mikel, ex centrocampista del Chelsea di Mourinho, ha rivelato un retroscena incredibile dello Special One: "Salah una volta stava giocando male al Chelsea. Ricordo che nell'intervallo Mourinho entrò nello spogliatoio e lo attaccò, arrivò ad aggredirlo. Salah stava piangendo e Mou non lo fece tornare in campo nel secondo tempo. Quell'episodio lo ferì molto".

Anche Salah dunque ha subito gli attacchi frontali di Mourinho che nella sua avventura a Roma ha sbottato diverse volte. Certo, non come con Salah visto che l'egiziano si è poi sfogato piangendo. L'ex calciatore della Fiorentina ha poi continuato la sua carriera al Liverpool vincendo praticamente tutto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mourinho

# chelsea

# salah

# obi mikel