Calcio Estero

Neymar al fast food, Galtier: “Gli ho detto quello che penso”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 17/02/2023

Nella conferenza stampa pre – Lille, Christophe Galtier ha affrontato il tema Neymar dopo le polemiche che ci sono state in questi giorni in Francia. “Ho parlato con lui e ci siamo detti delle cose in merito a quella foto. Mentre sul poker…”

Neymar – PSG, è un binomio che potrebbe interrompersi al termine della stagione. In Francia sono sempre più convinti della cessione del brasiliano a giugno, così in settimana, Le Parisien ha parlato dell’incontro tra i dirigenti parigini e il Chelsea, interessati alle prestazioni del calciatore e pronti a intavolare una nuova trattativa dopo gli affari degli ultimi sei mesi. Oltre seicento milioni di euro investiti per stravolgere l’organico di Potter.

A tenere banco è ancora il caso Neymar che, dopo la sconfitta del PSG contro il Bayern in Champions, è stato pizzicato nel giorno libero in una nota catena di fast food, mentre prima era impegnato in un torneo di poker. Una serie di situazioni che hanno scatenato la reazione di Mbappé, il francese al termine della gara con il Bayern aveva invitato i suoi compagni a dormire e mangiare bene. In queste ore ha parlato anche Galtier, l’allenatore del PSG, non poteva tirarsi indietro sulle voci inerenti all’asso brasiliano.

"Ho parlato con Neymar e quello che ci siamo detti su quella foto al fast food resterà fra di noi, gli ho semplicemente detto ciò che pensavo. Neymar ha il diritto di prendersi un giorno di pausa, gli piace giocare a poker e ha il diritto di farlo".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI