Calciomercato

L’Equipe: il PSG ha puntato un giocatore della Lazio

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto di RomaToday

Pubblicato il 28/01/2023

Non solo Skriniar, il club di Nasser Al-Khelaifi vorrebbe fare la spesa in Italia per sistemare anche il reparto avanzato. Mancano pochi giorni per intavolare una trattativa con Claudio Lotito, ma il discorso potrebbe slittare nelle prossima sessione estiva. Galtier avrebbe espresso tutto il suo gradimento per Zaccagni

La notizia rimbalza dalla Francia ed è uno dei giornali più importanti a scriverlo. Il PSG vuole rinforzare il reparto offensivo e ha puntato Mattia Zaccagni della Lazio. Così L’Equipe in queste ore. L’esterno offensivo biancoceleste sta facendo benissimo con Maurizio Sarri e proprio contro il Milan ha centrato l’ottavo gol e il quarto assist in stagione. Numeri impressionanti che hanno attirato le mire del club parigino.

Galtier, allenatore del PSG, ha chiesto un rinforzo offensivo nella sessione invernale, prima ancora del difensore, con Skriniar che dovrebbe raggiungere Parigi a giugno a parametro zero. Ad oggi però non ci sarebbero le condizioni affinché Zaccagni possa essere ceduto dal club di Lotito a gennaio. Al termine della stagione è un discorso che potrebbe riaprirsi, al PSG tanti giocatori non sono più intoccabili. Dalla Francia, Zaccagni – PSG, primo sondaggio: Lotito aspetta.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI