Serie A

Milan, Pioli è convinto: 'Niente mercato, le risorse...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 28/01/2023

Momento delicato per Stefano Pioli e il suo Milan, il quattro a zero subito dalla Lazio arriva a termine di una settimana tremenda con il k.o. subito in Supercoppa Italiana. Ora il Milan vuole tornare a macinare gioco e punti.

In tre settimane è cambiato tutto per il Milan, la rimonta subita dalla Roma ha sgretolato le certezze della formazione di Pioli che ha subito il k.o. in Coppa Italia per mano del Torino, il pareggio di Lecce, la sconfitta in Supercoppa contro l'Inter e la mazzata all'Olimpico contro la Lazio. Ora il Milan ha voglia di ripartire, il Sassuolo a San Siro non si presenterà come vittima sacrificale, ma Pioli vuole rivedere la squadra di qualche settimana fa. Il tecnico rossonero ha anche chiuso il mercato, non arriverà nessuro.

"Abbiamo le risorse e le qualità necessarie per uscire da questo momento, la società sul mercato s'è espressa da tempo. Non ci voleva l'infortunio di Tomori, ma ci sta, giochiamo spesso. Stiamo bene così". Il tecnico rossonero si aspetta tanto da De Katelaere che potrebbe giocare titolare contro il Sassuolo, San Siro aspetta la scintilla dal giovane talento belga.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#pioli

# mercato

# milan