Calciomercato

Roma-Zaniolo, è rottura: fissato il prezzo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 19/01/2023

Arrivano clamorose conferme sul futuro di Zaniolo che potrebbe lasciare la Roma già a gennaio. Il calciatore non sembra essere più in sintonia con l'ambiente giallorosso per questo il club è pronto a cederlo.

Arrivano conferme importanti sul futuro di Nicolò Zaniolo, esterno d'attacco della Roma e della Nazionale italiana. Secondo la Gazzetta dello Sport i giallorossi avrebbero fissato il prezzo del cartellino del giocatore per una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Classe '99, Zaniolo è un giocatore che piace in Italia ma anche all'estero, su di lui sembra esserci l'Arsenal che è disposto a puntare sul calciatore italiano.

La Roma con quei soldi potrebbe investire per qualche rinforzo sugli esterni, José Mourinho avrebbe dato l'ok per la cessione del giocatore e sarebbe ben contento di poter investire parte del conguaglio di Zaniolo. Il futuro del giocatore italiano sembra ormai lontano da Roma, in Serie A piace molto al Napoli e alla Juventus, difficile però che possa restare nel campionato italiano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#roma

# zaniolo

# calciomercato