Serie A

Cassano difende Lukaku: 'Il colpevole è un altro. L'Inter è uscita...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 10/01/2023

Antonio Cassano ha parlato del pareggio dell'Inter a Monza avvenuto dopo una prova opaca. Sul banco degli imputati c'è Lukaku che sembra fuori condizione ma l'ex giocatore nerazzurro è convinto che il problema sia un altro.

Il pareggio di Monza ha lasciato diverse problematiche in seno all'Inter. I nerazzurri speravano di allungare la striscia positiva di vittorie ma contro la formazione di Palladino è arrivato un pareggio. Inzaghi ha ricevuto diverse critiche a causa dei soliti gol presi in trasferta, sono già 20 le reti subite fuori casa dai nerazzurri, un numero spaventoso per una candidata al titolo.

Sul banco degli imputati è finito anche Romelu Lukaku che è entrato negli ultimi quindici minuti del match ma non è riuscito ad incidere, anzi, è stato bersagliato di critiche. Antonio Cassano, durante la BoboTv, ha preso le parti del gigante belga: "Lukaku non sta bene e in più se lo metti a 10/15’ dalla fine non entra rapidamente in partita, lo metti in difficoltà se non gioca dall’inizio. Calha e Barella fuori per infortuni, ma non ho capito perché ha tolto Dimarco.

L’errore è stato anche dell’allenatore con questi cambi fatti sempre nello stesso modo. Poi in conferenza ha parlato dell’arbitro. Sabato l’Inter è uscita definitivamente dalla corsa scudetto per me, ha davanti tre squadre. L’Inter si è tagliata fuori da sola, non meritava di vincere la partita a Monza. Non li meritava i 3 punti. Il Monza ha fatto una partita migliore, di ritmo e proposte, ha creato di più e meritato di pareggiare la partita. L’Inter non mi è piaciuta assolutamente, solo qualcosa nel primo tempo". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

# lukaku

# inter