Curionews

Giuseppe Rossi si scaglia contro Salt Bae, ecco il motivo!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/12/2022

Incredibile l'attacco di Giuseppe Rossi nei confronti del noto ristoratore di lusso. Su Twitter sono arrivate parole al vetriolo da parte di Pepito che non ha accettato alcune foto uscite durante i festeggiamenti.

La finale dei Mondiali è archiviata da tre giorni eppure ci sono ancora strascichi derivanti da alcune situazioni che non sono piaciute. Giuseppe Rossi, ex attaccante della Nazionale azzurra e della Fiorentina, non ha visto di buon occhio alcune foto apparse durante i festeggiamenti dell'Argentina al termine del match. Per la precisione, non è piaciuta la presenza di Salt Bae a fine partita. 

Il ristoratore turco, molto noto soprattutto per il famoso gesto del "lancio" del sale, è sceso in campo al termine dei festeggiamenti mettendosi in posa accanto ai giocatori argentini con la Coppa del Mondo in mano. In un'occasione ha ricevuto anche la risposta stizzita da Messi, assillato dalla presente del ristoratore. Proprio per questo Giuseppe Rossi ha mandato un messaggio infuocato.

"Salt Bae può baciarmi il culo. Voleva tutte le attenzioni toccando la coppa, ma chi cazzo sei? I tuoi 2 minuti di fama sono finiti. Il prossimo". Parole di fuoco che derivano dalla rabbia per aver visto una persona fuori dal mondo del calcio entrare in campo e fotografarsi con la Coppa del Mondo in mano. Anche la faccia di alcuni giocatori argentini raccontano l'incredulità per quelle scene viste.

Una situazione paradossale anche per la Fifa che evidentemente ha dimenticato di mettere il freno a determinati personaggi. Salt Bae è proprietario di otto ristoranti al Mondo, diverse star del calcio vanno a mangiare nei suoi locali. Per questo ha pensato bene di scendere in campo durante la festa dell'Argentina.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#giuseppe rossi

# salt bae

# mondiali