Calciomercato

Al-Khelaifi 'sorprende' tutti: 'Ho parlato con Galtier, a gennaio...'

di Claudio Ruggieri

Foto di Wikimedia Commons

Pubblicato il 03/12/2022

Il numero uno del Psg ha parlato del calciomercato invernale del club parigino, in particolare della questione acquisti. Il tecnico Galtier ha già avuto un colloquio con la società...

Chi si aspetta un calciomercato invernale scoppiettante potrebbe restare deluso. Almeno per quanto riguarda la situazione del Psg. Il club parigino potrebbe non muoversi durante la sessione invernale, andando un po' a cambiare la tendenza degli ultimi anni. Lo sceicco proprietario del club, Al-Khelaifi, è stato intervistato dal quotidiano francese L'Equipe e ha parlato della campagna acquisti.

"Non credo che ci muoveremo in entrata. Non abbiamo bisogno di nuovi calciatori, ma vogliamo consolidare il gruppo che abbiamo: penso che abbiamo trovato lo spirito di corpo di cui avevamo bisogno. Galtier? Non ci ha domandato nulla, perché comprende la situazione. Discutiamo assieme di tutto e io nutro grande rispetto per il nostro tecnico per i suoi valori umani e professionali",

E' chiaro che le cose potrebbero cambiare in queste settimane, ma il tecnico del club parigino ha chiesto espressamente di non toccare un gruppo che potrebbe dare soddisfazioni, magari in Europa, il vero obiettivo del Psg. D'altronde parliamo di una rosa importante, con giocatori di fama mondiale. Eppure i giornali francesi sono convinti che potrebbe esserci una sorpresa.

E la "sorpresa" in questione riguarda Milan Skriniar, difensore dell'Inter che è in scadenza a giugno con i nerazzurri e che è stato già trattato dal club parigino in estate. Il rifiuto dell'Inter portò ad un inasprimento tra le due società, attualmente il club milanese è alle prese con il possibile rinnovo del giocatore.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#psg

# al-khelaifi

# galtier