Calcio Estero

Zenit-Spartak Mosca, clamoroso: rissa in campo, 6 espulsi - VIDEO

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 27/11/2022

Scene incredibili arrivano dalla Russia dove durante la partita di Coppa Nazionale si è accesa un rissa clamorosa che ha visto tutti i giocatori in campo e non fiondarsi uno contro l'altro. L'arbitro ha dovuto espellere sei giocatori.

Clima infuocato durante il match tra Zenit e Spartak Mosca, partita valida per il turno di Coppa di Lega russa. Un match che fino alle battute finali non aveva prodotto alcune emozione, uno zero a zero che stava per scivolare verso i tempi supplementari. Ed invece nel finale il clima si è completamente surriscaldato tanto da portare l'arbitro ad estrarre ben sei cartellini rossi.

Il tutto è avvenuto nei minuti finali, quando un fallo a centrocampo ha in primis scatenato i protagonisti del momento, con l'arbitro che ha cercato di dividere i due contendenti. Ma a quel punto la situazione è degenerata e in campo sono entrati anche i componenti della panchina di entrambe le formazioni. Ed è nata una rissa incredibile che è durata più del dovuto.

Alla fine della rissa l'arbitro ha espulso sei giocatori, tre per parte: Barrios, Rodrigo e Malcom per lo Zenit, Nicholson, Selikhov e Sobolev per lo Spartak. Il match è quindi continuato in otto contro otto, i supplementari non hanno portato nessun gol, la lotteria dei rigori ha premiato la formazione di casa. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#russia

# spartak mosca

# zenit

# rissa