Serie A

Ancora Ronaldo: gli elogi ad Allegri e alla Juventus!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/11/2022

Continuano ad uscire nuovi video dell'intervista che Ronaldo ha rilasciato a Talktv al giornalista Piers Morgan. Altre parole importanti del fuoriclasse portoghese che ha elogiato la Juventus e Max Allegri.

Il ciclone Ronaldo non è ancora terminato. La famosa intervista rilasciata a Piers Morgan è davvero lunga e TalkTv ha deciso di dividerla in due parti. Due giorni fa sono arrivate le dure parole di Ronaldo nei confronti del manager Ten Hag e anche dei dirigenti dello United. Questa sera è uscita la prima parte dell'intervista, Ronaldo parla del club e di come le cose non siano cambiate da quando è andato via Sir Alex Ferguson.

"Quando ho deciso di lasciare la Juventus, lo United non era nei miei piani, ha sorpreso anche me. Quando ho firmato per lo United mi aspettavo che fosse cambiato qualcosa, ho passato nove anni al Madrid, poi alla Juve, ma sono stato sorpreso in peggio. Era tutto uguale, la tecnologia, tutto. È una cosa che mi ha sorpreso, non me l'aspettavo. Era tutto uguale.

Quando ho firmato c'erano anche Sancho e Varane oltre a me, ho pensato che le cose sarebbero andate come avrebbe dovuto essere al Manchester. Sir Alex Ferguson ha lasciato un grosso buco nel club, non solo Sir Alex Ferguson, una persona che penso abbia fatto la differenza, David Gill, il presidente, è un uomo molto, molto buono. E anche la struttura intorno a Sir Alex Ferguson è stata molto importante".

Ronaldo ha elogiato la sua avventura alla Juventus, sono arrivate parole importanti nei confronti del club e anche di Massimiliano Allegri: "Sono stato al Real Madrid nove anni e tre alla Juventus. E quando sono arrivato pensavo che sarebbe stato tutto diverso, sai, la tecnologia, le infrastrutture e tutto il resto. Cercano sempre di evolvere. Sono sempre stato allenato dai migliori al mondo: Zidane e Ancelotti, Mourinho, Fernando Santos, Allegri. Quindi ho un po' di esperienza perché imparo da loro".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI