Curionews

Piqué si ritira, Arteta non ci crede: reazione choc - VIDEO

di Claudio Ruggieri

Foto di As.com

Pubblicato il 04/11/2022

Il ritiro di Piqué ha sorpreso davvero tutti, soprattutto chi è all'estero e non ha toccato con mano la situazione del difensore spagnolo. Il manager dell'Arsenal è infatti rimasto sorpreso dalla notizia...

Gerard Piqué ha deciso di lasciare il calcio giocato, sabato giocherà l'ultima partita della sua meravigliosa carriera al Camp Nou. Una decisione che ha lasciato tutti sorpresi, anche i compagni di squadra che non si immaginavano un epilogo così immediato della carriera del 35enne difensore iberico. Una notizia che ha ovviamente ha fatto il giro del Mondo in pochi minuti.

Al termine del match tra Arsenal e Zurigo in Europa League, il manager dei Gunners Arteta, ha affrontato le domande dei giornalisti in merito alla partita. Uno di loro ha chiesto però un pensiero riguardo l'addio al calcio da parte di Piqué: "Mister, un suo pensiero riguardo la notizia del ritiro di Piqué". Una domanda che ha colpo di sorpresa il manager dell'Arsenal che ha chiesto spiegazioni al proprio dirigente.

Il manager dei Gunners rimane sorpreso non solo della notizia del ritiro del difensore blaugrana ma soprattutto della tempistica. Non si aspettava un ritiro così immediato per questo chiede conferma. Poi però si lascia andare a parole di elogio nei confronti del difensore del Barcellona: "Un giocatore di portata mondiale, se ha preso questa decisione è perché ci ha pensato bene". 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#arsenal

# arteta

# piqué

# barcellona