Curionews

Messico, l’esultanza vivace della tifosa al gol di Gignac…

di Lorenzo Di Lauro

Foto di Flickr

Pubblicato il 18/10/2022

In Messico è divenuto virale il video di una tifosa che ha esultato alla rete decisiva segnata dal bomber francese, esponendo a lungo il suo seno e facendosi immortalare assieme agli altri tifosi…

In Italia siamo abituati ad esultanze particolari da parte di giocatori e tifosi, alcune delle quali particolarmente spinte o passionali. Ha fatto molto parlare di sé una giovane tifosa del Bari che ha esibito il suo lato B in occasione della partita con la Spal. Si sono susseguite numerose polemiche per la scelta della tifosa pugliese, che però ha incontrato un enorme riscontro sui social. La giovane si è poi così difesa:

"La donna deve essere libera di mostrare il suo corpo senza essere attaccata. Sabato faceva caldissimo, molti uomini erano senza maglietta. Tempo fa era anche circolata una foto di un ragazzo a 'brache calate' e non si è gridato allo scandalo."

L’episodio si è ripetuto nella trasferta contro il Venezia, dove la nuova star dei tifosi biancorossi è stata immortalata assieme ad un’anziana signora che ha iniziato ad imitarla.

UN NUOVO EPISODIO IN MESSICO: IL VIDEO VIRALE…

Un episodio simile è avvenuto sabato scorso in Messico, in occasione della partita di Primera Division tra Tigres e Pachuca, decisa dal rigore decisivo del bomber francese Andrè Pierre Gignac all’88esimo minuto. Una tifosa del Tigres nell’esultanza prolungata si è scoperta i seni, diventando nel giro di poco tempo estremamente virale, soprattutto per le numerose foto e video scattati dai presenti allo stadio.

In uno di questi si vede come la giovane donna, già prima che fosse battuto il penalty decisivo, fosse pronta a sollevare la maglietta in caso di esultanza, ma nessuno si aspettava quell’esito, come testimoniano le facce sorprese dei vicini di posto. Anche il regista della partita, non troppo lontano dalla postazione, si è accorto del siparietto, riprendendolo e proiettandolo per alcuni secondi sul maxischermo dello stadio. Il nome della tifosa non è stato reso noto, ma il video ha raggiunto in pochissimo tempo sei milioni di visualizzazioni. C’è da aspettarsi che nelle prossime partite del Tigres il siparietto si possa ripetere.

di Lorenzo Di Lauro

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#messico

# gignac

# tifosa

# esultanza