Serie A

Adani applaude Allegri: 'Segnale importante. E Bonucci...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 17/10/2022

L'ex giocatore, oggi opinionista Rai, ha parlato della vittoria della Juventus nel derby contro il Torino. Solitamente molto duro nei confronti di Allegri, questa volta ha speso parole importanti per il tecnico toscano.

Lele Adani è noto come uno dei "nemici" di Massimiliano Allegri fin dai tempi di Sky. Il famoso litigio tra l'ex difensore di Fiorentina e Inter e il tecnico della Juventus è noto a tutti. Adani ha poi proseguito la sua personale battaglia contro il gioco del tecnico dal microfono della BoboTv, la fortunata trasmissione del canale Twitch dell'ex bomber della Nazionale italiana.

Adani non è mai stato tenero con la Juventus soprattutto in quest'ultimo periodo in cui i bianconeri hanno perso partite in maniera imbarazzante. Eppure ieri, dagli studi Rai di 90esimo minuto, Adani, nei panni dell'opinionista della rete nazionale, ha elogiato la vittoria della Juventus nei confronti del Torino, nel derby della Mole. E sono state parole dolci nei confronti del tecnico.

"Ieri è stato un grande segnale da parte della Juve e di Allegri. Ha strameritato la vittoria, doveva reagire. In ritiro la squadra si è ritrovata, ha analizzato il momento, il più difficile della storia recente del club e dello stesso allenatore. La Juventus è ripartita in una partita importante come il derby".

Adani ha anche parlato di Leonardo Bonucci, inizialmente in panchina nel primo tempo ed entrato nel match dopo l'infortunio muscolare di Bremer. Per tutti è sembrata una punizione del tecnico nei confronti del centrale della Nazionale italiana, eppure Adani conferma la sua stima per il difensore bianconero: "Fa parte delle dinamiche di spogliatoio. Ha 35 anni. Quando sta bene fisicamente, nel suo modo di fare calcio è unico, lo abbiamo visto in Nazionale".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#adani

# allegri

# bonucci

# juventus